B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Marcia Videoteca

Benvenuti nella marcia videoteca, immondo guazzabuglio infernale che contiene le recensioni che i valorosi membri del Club hanno scritto finora. Ovviamente non è possibile recensire TUTTI i film che vediamo, quindi la videoteca contiene solo le pellicole che più ci hanno colpito - nel bene o nel male.

Salvo eventi catastrofici, la videoteca viene aggiornata ogni sabato, dal CapitAno, dal Mago Rosso o da Psychomachius. Eventuali recensioni extra di altri membri del club vengono aggiunte quando capita (cioè mai). Ma bando alle ciance e lasciamo spazio alle recensioni! Questo è quanto abbiamo da offrirvi per ora...

L'ordine alfabetico non tiene conto degli articoli, per cui per esempio "The Fog" e "Il Ritorno di Godzilla" sono rispettivamente sotto le lettere F e R (piuttosto che T e I)

NOTA: In seguito ad alcuni problemi di riorganizzazione dello staff, il sito viaggerà a produzione ridotta per un po' di tempo. Il sito avrà recensioni messe saltuariamente, senza una scaletta precisa. Speriamo che questo non significhi che la produzione si fermi del tutto.

 A BCDEFGHIJKLMN

 O P Q R S T U  V W X Y Z 0-9

Nessun commento: