B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia 30 settembre 2013

Questa gaudiosa ed intima serata è stata orfana di buona parte del club per scoppiascureggitudine, ma almeno abbiamo fatto a meno di Pietromerda, che, come disse il saggio, ci è mancato come l'AIDS.

La prima visione ci getta nell'estremo oriente dove "Ordine da Hong Kong: uccidete Pantera Nera" fa irruzione sul nostro schermo. Onesto kung fu movie fatto con due lire dove il signor Pantera Nera si vendicherà per essere stato incastrato senza nessun motivo plausibile e nessuna conseguenza pratica se non quella di scatenare la sua furia che però latita per una buona mezz'ora di film. Se si pensa che la durata è di ottanta minuti e che metà di questa è senza combattimenti si può facilmente pensare che questo kung fu movie sia effettivamente una merda.

Successivamente ad irrorare di gioia il salotto dello Schioppo è arrivato Dolph Lundgren ed il suo rapporto con i boscimani in "Red Scorpion". Film imbarazzantemente reaganiano dove Dolphy interpreta un super soldato russo che però capisce la malvagità del colosso comunista e lotterà per la libertà dell'Africa. Pollice alto.

Film visionati: "Ordine da Hong Kong: uccidete Pantera Nera" ; "Red Scorpion"

Ordine da Hong Kong: uccidete Pantera Nera di cui non trovo il trailer

Red Scorpion

Nessun commento: