B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 8 Febbraio 2010

Questa serata marcia, che per me sarà l'ultima per un po' di tempo (ma non vi preoccupate, continuerò a tenere aggiornato il sito) è stata all'insegna del cinema italiano. Il dado ci ha imposto infatti un poliziottesco con Tomas Milian, ovvero "Delitto sull'Autostrada", di Bruno Corbucci (che, nel caso ve lo foste chiesti, è il fratello del Corbucci regista di "Django"). Come secondo film alcuni volevano vedere un film portato ieri sera stesso da una nuova adepta del club, ovvero "Isolation - Fattoria del Terrore" che aveva un titolo decisamente promettente, ma alla fine (principalmente per dare contro a Sade) abbiamo deciso di lanciare di nuovo il dado che ha premiato la nostra fiducia: è infatti uscito il peplum, un notevole "Sansone" che aspettavamo da tempo e ci ha veramente entusiasmati.

Film Visionati: Delitto sull'Autostrada e Sansone

Delitto sull'Autostrada


Non vi preoccupate inoltre, non mi sono scordato delle recensioni - anzi, avevo cominciato a buttare giù qualcosa su "The Barbarians" ma sono stato colpito da una discreta sindrome del foglio bianco. Ma prossimamente (esami permettendo) qualcosa arriverà.

Nessun commento: