B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 1 Febbraio 2010

Consueto appuntamento ieri sera, stavolta presso il salotto di Sade causa inagibilità di quello dello Schioppo. Non è stata una serata malvagia: il dado ci ha proposto infatti "Versus", un film giapponese di zombie (?) e "Grano Rosso Sangue 666", ennesimo film di una serie che abbiamo seguito con passione e, è il caso di dirlo, una certa stoicità.
Il primo film aveva indubbiamente dei momenti fenomenali, ma il regista si deve essere scordato a metà film di avere una trama, e la pellicola poteva onestamente essere di una mezz'oretta abbondante più corta. Ad ogni modo l'assurdità di alcuni personaggi e di alcune scene vale sicuramente la visione!
Il secondo film al contrario non ha mai annoiato, anche perché era molto corto, ma effettivamente c'è da ammettere che non aveva molto da dire. La serie di "Grano Rosso Sangue" sta lentamente peggiorando di titolo in titolo... e non è che già i primi avessero molto spazio per peggiorare.

Film Visionati: Versus e Grano Rosso Sangue 666

Versus


Grano Rosso Sangue 666

Nessun commento: