B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Street Fighter - Sfida Finale

Nella nazione asiatica di Shadaloo, il generale M. Bison ha preso in ostaggio 63 militari dei caschi blu delle Nazioni Alleate, e minaccia di giustiziarli se entro 72 ore non riceverà 20 miliardi di dollari. Allora infiltrando con una finta evasione 2 imbroglioni abili nelle arti marziali, Ken Masters e Ryu Hoshi, nella gang del trafficante d'armi Sagat, fornitore di Bison, il colonnello William Guile scopre l'ubicazione della base segreta nemica e parte con i suoi militari, nonostante l'opposizione di un funzionario delle Nazioni Alleate. Frattanto la giornalista Chun-Li Zang, cui Bison ha ucciso tempo addietro il padre, penetra nel covo del dittatore fingendosi acrobata accompagnata dai suoi compari Honda e Balrog. Chi per una ragione, chi per un'altra, si ritroveranno tutti a combattere contro il malvagio generale Bison ed il suo esercito...

Ho fallito nel mantenermi in linea con i ritmi produttivi - è periodo di esami - ma nonostante il ritardo ecco qui la recensione di questa settimana: si tratta di Street Fighter - Sfida Finale, con Jean Claude Van Damme nella parte di Guile, e Raul Julia nella parte di Bison. Il film riuscì a non essere un flop pur essendo uniformemente odiato dalla critica e dagli appassionati di Street Fighter. Di questo e altro si parla nella recensione!
Leggi la Recensione

Nessun commento: