B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 29 aprile 2013

Era veramente tanto che non facevamo una bella serata marcia, tra serate programmate, cene aggressive e defezioni per andare a vedere Jimmy Bobo - capolavoro - era addirittura da inizio marzo che non tiravamo i dadi sulla schiera della merda per decidere cosa avremmo visto, da quando - mi pare - la sorte non scagliò sui nostri schermi "assassinio al cimitero etrusco" e "30 giorni di buio II".

Finalmente in questo tardo aprile la schiera è tornata e la dea bendata ha dimostrato che le siamo mancati. Il primo film che la sorte ha voluto è "Accerchiato" con il mio personale amico Van Damme in cui fuggiasco riscrive il termine pedofilia e romanza sul vocabolario. Faceva piuttosto cacare.

Come seconda pellicola il dado ci ha regalato un altro Van Damme in tripudio di festeggiamenti ed improperi da parte del popolo femminile, che oggi è arrivato alla vertiginosa cifra di due. Il film era "A rischio della vita", in cui Van Damme è un pompiere traumatizzato, un artificiere ed un ex portiere di Hockey e durante la proiezione salva la sua famiglia ed il vicepresidente applicando tutte quelle attività. Inoltre picchia un enorme mascotte dalle forme di un pinguino. Non male per niente.Grazie Dea Fortuna, grazie Jean Claude Van Damme!

Film visionati: Accerchiato e A rischio della vita

Accerchiato

A Rischio della vita

Nessun commento: