B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Alien Apocalypse

Bruce Campbell è un astronauta che al rientro da una missione nello spazio scopre che la Terra è stata invasa da spietate creature aliene, simili a gigantesche termiti, che hanno ridotto il genere umano in schiavitù. Toccherà a lui guidare la sanguinosa rivolta dell'umanità.

Sono forse i nostri recensori tutti morti? No! O meglio, non del tutto (vi ricordo che il Club del Marcio non morirà: marcirà prima). In realtà ho avuto questa recensione sottomano per tipo tre settimane ma sono stato impegnato a fare la scienza, e, nelle immortali parole del professor Bernardi, ho perduto traccia del tempo.

Tornando a noi, il CapitAno ci delizia con la sua ultima fatica su Alien Apocalypse, nel quale Steven Seagal... No, aspettate. Stavolta in effetti il CapitAno si è preso una vacanza dal possente Steve per affrontare questa pellicola nella quale nientepopodimeno che Bruce Campbell combatte una malvagia invasione di termiti aliene. Ahinoi, il film non si è dimostrato privo di lacune, e il CapitAno ce ne parla diffusamente.

Come curiosità, in "My Name is Bruce" a un certo punto un giovinastro, criticando Bruce Campbell enumera tutta una serie di suoi film di basso livello come "Death of the Dead" e  "Man with the Screaming Brain". Tutti quei film sono fittizi, con un'eccezione: Alien Apocalypse (peraltro, un vero peccato, mi sarebbe piaciuto vedere "Death of the Dead").
Leggi la Recensione

Nessun commento: