B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia 9 settembre e 16 settembre 2013

Eccoci tornati dalla sonnolente estate per salpare di nuovo alla volta dell'ignoto anale, dove, dopo tre mesi, ci troviamo in gran numero nel salotto dello Schioppo per affrontare due nuove visioni della merda.

Con gioia incontrollabile la nuova stagione del marcio comincia con un ruggente Kaiju: "Gappa il mostro che minaccia il mondo", dove il mio personale amico Gappa metterà a ferro e fuoco Tokyo per far trionfare i valori tradizionali del matrimonio e della famiglia. Felicità.

A seguire il presidente tira fuori dal cilindro "Arena", sci-fi di combattimento dritto dritto fuori dagli anni 80' in cui il Ralph Macchio di turno trionfa sugli alieni dopati in un torneo di combattimenti intergalattici. Bellino. I primi 30 minuti. Poi ci si rompe un po' il cazzo, però i costumoni degli alieni era belli.

Nella serata del 16 il presidente invece ci offre invece uno squisito "Sword and Sandal" con il mio personale amico Lou Ferrigno che interpreta "Hercules" nell'omonimo film in cui c'è un miscuglio di tutte le mitologie della storia. Egli combatte Minosse con l'aiuto di Circe passando il ponte arcobaleno con l'aiuto anche del Re d'Africa per giungere ad Atlantide dove il mondo è nato da un' anfora tecnologica che è deflagrata nello spazio. Epocale.

A continuare la sorte impone sullo schermo nel giubilo generale "The Brave Archer 3" in cui apparentemente si conclude la storia di quegli assurdi cinesi contro il clan della manona d' acciaio. Pura Merda. I continui ed infiniti combattimenti dei primi due episodi si tramutano in lunghi dialoghi ed indovinelli della merda secca in cui ci si sfrange le palle. Pollice basso.

Rampante è la merda il lunedì sera.

Film visionati: "Gappa il mostro che minaccia il mondo", "Arena"; "Hercules", "The brave archer III"

Gappa il mostro che minaccia il mondo



Arena



Hercules



The Brave Archer III



Nessun commento: