In questa ruggente serata, l'imbarazzante club si raduna a casa Sade per la consueta coppia di visioni del lunedì sera.
Nel grande disprezzo per Gesù e per onorare la presenza dopo lungo tempo del Mago Rosso, sullo schermo è sfilato "Lesbian Vampire Killer", che, come ci aspettavamo, ci ha donato gioia a profusione ed un sacco di sboldre.
La seconda visione è stata un tantinello più autopunitiva con l'agghiacciante ed, a tratti, privo di senso "Street Trash" che ci ha regalato però delle grandi scene di scioglimento variopinte ed una buona quantità di obesi.
Insomma una serata più che positiva ed a breve spero che qualcuno si prenda la briga di piazzare una recensione fatta a modino perché il piatto piange.
Film Visionati: Lesbian Vampire Killers e Horror in Bowery Street
Lesbian Vampire Killers
Horror in Bowery Street
1 commento:
Per quanto riguarda le recensioni, il Drugo è già stato richiamato all'ordine!
Lesbian Vampire Killers era un fottuto capolavoro. Dico solo "...E poi le staccò quella cazzo di testa!".
Horror in Bowery Street non era terribile ma quella lunghissima parte centrale senza barboni che si scioglievano era veramente noiosa.
Manone io non so più che fare per dirti di uniformare la formattazione a quella dei post precedenti. Alla fine del post sulla serata marcia devi mettere il "Film Visionati" con i titoli; Sopra ogni video devi scrivere il titolo del film. Anche con le recensioni ci perdo ogni volta mezz'ora a pareggiartele. CI POTRESTI PRESTARE UN PO' D'ATTENZIONE, GRAZIE?!
Posta un commento