B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 28 Giugno 2010

Nuova serata, con il club presente quasi al completo e il ritorno di Felio, che gli ultimi avvistamenti davano per perduto tra le giungle del borneo. Assente giustificato Psycomachius, momentaneamente a Milano. Assente ingiustificato come al solito Lotus, dal quale esigeremo vendetta a suo tempo. Da segnalare che nonostante ci fossimo quasi tutti, nessuno si era posto il problema delle vettovaglie intristendo la serata con un'assenza di cibomarcio e birre. Ma in qualche modo siamo riusciti a sopravvivere comunque.

Mandato per una volta in culo il dado, la serata ci ha proposto "Doomsday", un buon film postapocalittico caratterizzato dalla lotta tra dei balordi antropofagi vestiti da punk e un'altra fazione di sopravvissuti incomprensibilmente bardata con costumi e armature medievali. Non male, anche se la protagonista era di un'inespressività a dir poco fastidiosa e alcuni ne hanno chiesto a gran voce la sostituzione con Bruce Willis.

Secondo film della serata, "Ferite Mortali", con uno Steven Seagal in grande spolvero impegnato nella lotta contro la polizia corrotta e quella che le frange meno politicamente corrette del club hanno definito "una caterva di negri". Steven ci dà sempre tante gioie, e in questo film non ci ha deluso , cazzottando praticamente chiunque.

Entrambe le pellicole avevano delle scene caratterizzate da vetture che esplodono immotivatamente, come piace a noi.

Film Visionati: Doomsday e Ferite Mortali

Continuiamo a scusarci per questi prolungati ritardi nella pubblicazione delle recensioni. L'obiettivo è comunque quello di non saltarne, ovvero di riuscire ad ogni costo a postare tre recensioni per giugno (seppure ritardatarie) e tre per luglio, e ci aspettiamo quella del Drugo nei prossimi giorni e la mia forse questo weekend.

Doomsday

Ferite Mortali

Nessun commento: