B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di The Giant Claw



Mitch MacAfee, ingegnere elettronico, durante un volo di collaudo avvista un oggetto volante non identificato "grande come una corazzata". L'aeronautica militare si mobilita per indagare, ma il radar non segnala nulla e uno degli aerei di ricognizione risulta disperso nel corso dell'azione. MacAfee non viene creduto dagli alti funzionari, fino a quando altri incidenti e sparizioni convincono le autorità che la minaccia è reale.
Un uccello gigantesco, proveniente da un'altra galassia, è responsabile di tutti gli incidenti.
Le armi dell'esercito si dimostrano inefficaci, l'orrenda creatura è apparentemente invincibile grazie ad una sorta di schermo di antimateria che la circonda. Mitch e la sua fidanzata Sally lavorano febbrilmente allo sviluppo di un'arma in grado d'infrangere lo scudo che protegge il mostro...

Non pensavate fosse possibile ma questa settimana la recensione viene pubblicata il giorno giusto!
Questa volta tocca a me, il vostro Presidente preferito, parlare di qualche film dello sterco e cosa c'è di meglio se non il film con il mostro gigante più brutto e orrendo della storia del cinema? Sto parlando di The Giant Claw, un b-movie impregnato di fantascienza USA anni 50 che abbiamo visto all'ultima Serata Marcia.
Per tanto tempo ho desiderato vedere questa pellicola e sicuramente non volevo farmi scappare l'onore di recensirla, visto che vedere questo film, nonostante il suo alto contenuto trash, non è stato affatto una tortura. Anzi, preso con lo spirito giusto questo b-movie regala grasse risate, ma parliamone direttamente nella recensione...
Leggi la Recensione

Nessun commento: