B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di A Testa Alta


Chris Vaughn, agente delle forze speciali degli Stati Uniti, lascia il corpo di appartenenza e fa ritorno a casa, dove si aspetta di ritrovare i vecchi amici e di ricostruirsi una nuova vita. Ma lo aspetta una delusione. La sua città natale è ridotta in povertà e invasa dal crimine. Jay Hamilton, suo vecchio amico e compagno di scuola, ha chiuso la segheria, fonte di occupazione del paese, per investire tutti i suoi averi in un casinò che funziona da copertura per affari illeciti. Chris, con l'aiuto del suo amico Ray Templeton, si fa eleggere sceriffo e promette alla cittadinanza di fermare Jay. Ma la malavita è decisa a non farsi mettere i bastoni tra le ruote e questa scelta mette in pericolo la vita di Chris e della sua stessa famiglia. Ma ha deciso. Non mollerà fino a che il crimine non verrà sconfitto e la sua città natale non tornerà quella che era prima. Ad ogni costo...


E' vero, è praticamente un mese che non pubblichiamo recensioni soprattutto perché colui che doveva continuare il giro a Luglio si è chiuso in casa una settimana a giocare al computer senza dare notizia di se e poi è partito per il Marocco. Comunque non voglio dare la colpa a qualcuno in particolare, a turni un po' tutti ci siamo lasciati trasportare dall'Estate e dalla voglia di vacanza mettendo un po' tutto da parte in questi caldi mesi assolati... Vabbè tanto anche la maggior parte di voi pochi che ci seguite immagino che foste al mare, in montagna o a giro da qualche parte.
Torniamo quandi con un minimo di attività grazie al CapitanAno che rientrato dal mare non perde tempo per recensire un filmone: A Testa Alta (Walking Tall), film sostanzialmente semplice e lineare ma che grazie alla presenza di The Rock (Dwayne Johnson) e alla sua magistrale interpretazione nel ruolo di protagonista ci regala 86 minuti di gioia.
Da tanto tempo mi venivano millantati i pregi trash di questo film e per tanto tempo ho desiderato di vederlo. Sono quindi contento di essere rimasto fino ad olre le 4 di mattina alla Super Serata Marcia dello scorso 15 Luglio per visionare questa pellicola. Il buon CapitanAno comunque, meglio di tutti, vi parlerà in dettaglio di questo film!
Leggi la Recensione

Nessun commento: