B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Sabato 2 Giugno 2012

Serata particolare questa, in cui per festeggiare la centesima recensione - che per la cronaca è Snakes on a Plane - è stata messa su una possente grigliata con tripla visione con proiettore e molestie al vicinato.

Dopo il lauto pasto, la sacchettata di ospiti ed il Club del Marcio al gran completo hanno rotolato verso le sedie e si sono goduti la prima visione: "Plan 9 from outer space", grande classico di Ed Wood con il mio personale amico Bela Lugosi ed il suo sosia che non gli somiglia. Gioia e dolori. Soprattutto dolori.

Tra lo sfrigolio di wurstel marci, parte la seconda pellicola che ha regalato grandi emozioni fra i presenti: "Godzilla Final Wars", possente Kaiju del 2004 che racchiude tutti i mostri più famosi della serie di Godzilla e lì fa sfilare contro il nostro lucertolone atomico uno dopo l'altro. Ovviamente come ogni film giapponese che si rispetti durava una mezz'ora di troppo, ma si è comunque guadagnato l'applauso dei presenti.

A notte inoltrata dopo una lunga pausa caffè, dove i più deboli hanno rinunciato andandosene o cadendo ebbri fra le braccia di Morfeo è partita la terza proiezione - con il presidente a condurre i rimasti - che ha imposto al vicinato la magnifica presenza di Dolph Lundgren in "Caccia Mortale", un Dolph in ottima forma che ha regalato gioie su macchine da 300 orari e cinesi che muoiono.

Bravo Dolphy, non potevi essere che te a mettere la firma su questa ruggente serata.

Film Visionati: Plan 9 From Outer Space, Godzilla Final Wars e Caccia Mortale


Plan 9 From Outer Space





Godzilla Final Wars





Caccia Mortale





Nessun commento: