B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 18 Giugno 2012

Arriva in clamoroso ritardo l'intervento della settimana, chiediamo venia ma siamo un gruppo di pigri tendenzialmente obesi.

La serata è stata ruggentissima con il dado che ha voluto il faccione bolso di Steven Seagal con Belly of the beast, un film del 2003 che ci ha regalato grandi gioie con uno steven che rulla come un compressore nonostante sia in condizioni fisiche imbarazzanti, con tanto di lotta meditativa fra monaci e sacerdoti vodoo come fosse bene contro male.

La serata era partita bene e continua ancora meglio con la visione di "Iron Sky", ottimo blockbuster di provenienza scandinava con i nazisti che, rifugiatisi sulla luna alla fine della guerra, ritornano garosi con imponenti dirigibili spaziali. Film eccellente con ottima CG, personaggi cazzuti ed un finale per niente banale, anzi molto profondo, che una pellicola con queste premesse non è scontato che abbia.

Ruggisce il marcio.

Film Visionati: Belly of the Beast e Iron Sky

Belly of the Beast


Iron Sky

Nessun commento: