B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione de Il Vendicatore

Il professor Robert Burns, in Cina per affari insieme ad una socia, senza un apparente motivo viene aggredito dai militari. Nell'agguato la sua socia muore. Travis allora, impaurito raggiunge la frontiera nel tentativo di tornare in America. Ma qui viene arrestato dagli agenti della dogana perché, a sua insaputa, nel suo mezzo erano stati nascosti enormi quantitativi di cocaina. In galera, dopo diversi anni, incontra quel comandante messicano che aveva ucciso la sua socia. Sarà questa l'occasione per scoprire chi lo aveva incastrato e soprattutto per regolare i conti con il passato.

Il CapitAno prosegue il suo opus magnum, ovvero, assicurarsi che ogni film mai girato nel cui casta appaia Steven Seagal abbia una recensione su questo blog. Stavolta tocca a "Il Vendicatore", titolo italiano di "Out for a Kill" che ci ha portato uno steven neanche troppo imbolsito alla mercé di un regista e di una produzione onestamente terribili.

Ovviamente Steve era anche coproduttore, quindi non ce la sentiamo di farlo sembrare troppo una vittima.
Leggi la Recensione

Nessun commento: