B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 5 Novembre 2012

Serata gagliarda quest'ultima dove la sorte non solo ci ha concesso un film di Dolph Lundgren, ma ben due film di Dolphy, dandoci gioia infinita. Almeno a me. Raramente il dado mi ha soddisfatto così, più o meno da quando uscirono due film di Steven Seagal.

La prima pellicola è stata "Command Performance" del 2009 dove Dolph interpreta una rockstar che salva il presidente della federazione russa uccidendo con fantasia in nome del Rock n' Roll. Film , a mio parere, eccellente che garantisce divertimento e uccisioni per tutti i suoi novanta minuti.

Il secondo film mi ha colpito di meno, è del 2004 e si chiama "Direct Action", film onesto con qualche bella sparatoria ma che si alza poco oltre la mediocrità.

Rimane il fatto che Dolph irradia il club di felicità. Probabilmente dopo che avrò finito di recensire i film di Seagal, comincerò con quelli di Lundgren.

Film visionati: Command Perfomance e Direct Action

Command Perfomance


Direct Action

Nessun commento: