B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serate Marce: Lunedì 22 Ottobre e Lunedì 29 Ottobre 2012

Chiedo venia ad i nostri sparuti followers per la nostra negligenza nelle ultime settimane, ma purtroppo ognuno di noi redattori - dove per redattori intendo fave che scrivono a caso - ha impegni di varia natura unita alla sacrosanta pesantezza di culo, per cui abbiamo trascurato il blog. Ma non temete, il club della merda in celluloide continua la sua trionfale cavalcata nella valle di lacrime fatta di pupazzi, sangue finto, Steven Seagal e tanto tanto tanto tempo perso.

Nella serata del 22 la sorte ha voluto che Godzilla combattesse lo smog in "Godzilla furia di mostri", dove il nostro atomico eroe affronta Edorah, un mostro fatto di liquami tossici prodotti dall'inquinamento intensivo ad opera dell'uomo. Ci è piaciuto.

Ahinoi, a seguire è arrivato "City of dead", un film di merda in cui una cometa trasforma tutti in cannibali lobotomizzati con protagonista quell'attore orrendo ispanico che si prende una scimmia nell'ano in "Una settimana da Dio". Brutto come la mia merda.

Nella serata del 29 non siamo stati molto fortunati, infatti è cominciata con la visione di "Automaton Transfusion", zombie movie del 2006 che - parole sagge del padrone di casa - aveva un inizio di merda, una parte centrale interessante ed una fine ancora più di merda. Ci siamo fatti due palle grosse come teiere.

A seguire la sorte ha voluto "Wampyr": film di George Romero del 1977, girato a basso budget. Parla di un ragazzo di nome Martin - titolo originale dell'opera - che vive insieme allo zio che crede che egli sia un vampiro e gli smongola dietro tutto il film. In effetti Martin non è proprio il tipo da portare alla cena di Natale dalla nonna.

Il marcio scorre e noi lo cavalchiamo. Alla prossima.

Film visionati: Godzilla furia di mostri e City of dead; Automaton Transfusion e Wampyr

Godzilla furia di mostri


City of dead


Automaton Transfusion


Wampyr

Nessun commento: