B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Capitan Kronos, Cacciatore di Vampiri

Capitan Kronos è un giovane cacciatore di vampiri con un passato come guardia imperiale. Nel suo oscuro peregrinare è accompagnato dal suo assistente, il professore Grost, esperto in scienze e magia. I due che arrivano un villaggio, chiamati da un vecchio compagno d'armi di Kronos. Il mistero riguarda la sparizione di alcune fanciulle, ritrovate poi morte, prosciugate della linfa vitale. E' chiaro sin da subito che le morti sono correlate alla presenza di un vampiro...

Non vedendo la recensione sabato scorso magari avete pensato che saremmo piombati nuovamente nell'inattività. Stolti! Ecco che, in leggero ritardo, arriva Psychomachius, al suo secondo contributo, a parlarci di un film che nelle intenzioni della produzione non avrebbe dovuto essere un film, e nelle intenzioni di un pubblico sano di mente forse non avrebbe dovuto essere mai proiettato!
Leggi la Recensione

Nessun commento: