B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 11 ottobre 2010

Come ogni lunedì il club torna a ingombrare il Salotto dello Schioppo e a placare la propria fame di film di merda. La novità della settimana è la presenza del sottoscritto Mago Rosso, che appena tornato da due mesi negli USA evidentemente non ha trovato nulla di meglio da fare che fiondarsi a Firenze per punire le proprie cornee. Presente il club quasi al gran completo: c'erano oltre al suddetto Mago il Presidente Drugo, il CapitAno con signora, i fratelli Schioppo, Sade, Winter (che se n'è andato prima per incomprensibili esigenze di sonno) e Felio (che è arrivato dopo per comprensibili impegni pregressi). Mancava solo Lotus, al quale come di consueto auguriamo una morte lenta e dolorosa.

Il dado non è stato benevolo con noi. Per prima cosa ci siamo beccati "La Mano Violenta del Karatè" (con l'accento), un film che oltre a vantare altri due titoli alternativi che non c'entrano niente né con quello italiano né tra di loro ("Kung Fu Warlords 2" e "The Brave Archer 2") ha dimostrato di avere una trama incomprensibile e inseguibile, oltre a degli effetti speciali improbabili e soprattutto una cura della fotografia che spero sia fruttata al tecnico dell'illuminazione la radiazione dall'albo o una revolverata in testa.

Per secondo ci è toccato "Deep Evil", con Lorenzo Lamas (che, nonostante il suo nome venga sbandierato ovunque, ha tutto sommato una parte tutt'altro che centrale) che era forse meno sconclusionato, ma certo più scialbo e noioso, senza alcun particolare guizzo. L'aspetto più terribile di questo film era probabilmente la CG veramente oscena.

Film Visionati: La Mano Violenta del Karatè e Deep Evil

La Mano Violenta del Karatè
Pare non esista un trailer, per cui vi beccate la bizzara introduzione all'inizio del film


Deep Evil

Nessun commento: