B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione de La Mano Violenta del Karatè

Huang Rong, una ragazza combattente, è stata presa in ostaggio da Ouyang Feng, che vuole usarla per ottenere il Manuale dei Nove Yin da Guo Jing. Guo e Hong Qigong, il promesso sposo di Huang, arrivano in soccorso della ragazza e riescono a salvarla dopo un combattimento contro il malvagio Ouyang Feng e suo nipote. Nonostante il salvataggio vada a buon fine e i tre riescono a scappare, Guo Jing viene ferito a tradimento da Ouyang Feng e così dona il suo Bastone Scaccia-Cani a Huang Rong, scegliendola di fatto come sua erede al ruolo di gran maestro del Clan dei Vagabondi. Dopo la fuga tutti si ritrovano in una città quasi deserta, dove entrano in scena nuovi combattenti e maestri guidati da vendette irrisolte o dalla ricerca di antichi manuali e tesori. Tutto si risolverà sull'isola del Fiore di Pesco dove si deciderà il destino del Clan dei Vagabondi...

Leggendo la trama qui sopra, voi ci avete capito nulla? Perché noi guardando questo film non ne siamo stati in grado. Una delle pellicole dalla trama più sconclusionata che abbiamo mai affrontato, che proprio per questo in un qualche modo si distingue: non potevo esimermi dal recensirla quantoprima. Chiedo scusa per il giorno di ritardo, dovuto a piccoli casini con Blogger.
Leggi la Recensione

Pare che il Drugo abbia finalmente trovato una recensione che lo sconfinfera e si sia messo al lavoro, così forse per il 30 ottobre produrrà finalmente qualcosa. In caso contrario, come ben sapete c'è sempre la catapulta.

Nessun commento: