B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: 4 Ottobre 2010

Questa serata marcia ha visto il ritorno del presidente del club, quello stronzo.
Serata effettivamente un po' più numerosa a cui è mancato solo il Mago Rosso in trasferta ancora negli states e quell'ano peloso del Sere di cui spero la morte più violenta.

In ogni caso anche in questa sera il marcio è scorso potente. In prima serata il dado del male ha scelto il film "The Nun" prodotto da Brian Yuzna, in cui una suora acquea spuntando dai cessi ammazza le sue ex alunne. Nonostante lo spunto sovrascritto, ahimè, è una pellicola di rara banalità di cui spero la distruzione completa.

Successivamente però le sorti della serata si alzano vertiginosamente quando dea bendata ha voluto che sul nostro schermo comparisse il maestro Gang nel grande "La sfida degli invincibili campioni", ovvero "Return of the One-Armed Swordsman" sequel di "One-Armed Swordman", che ci ha donato grande gioia con combattimenti assurdi, innumerevoli decessi e la solita meravigliosa atmosfera del Kung-Fu movie anni 70'. Ancora una volta Jimmy Wang Liu guadagna il nostro rispetto.

Se questo intervento l'avesse scritto l'inutile presidente direbbe che il doppiaggio non è all'altezza perchè snatura la recitazione, perchè snatura la merda, snatura mia mamma troia. Solo cazzate, il doppiaggio a differenza di altre occasioni era buono e misteriosamente in sincrono. Il parello può continuarsi a frustarsi la fava.

Film Visionati: The Nun, La Sfida degli Invincibili Campioni (Return of the One-Armed Swordsman)

The Nun


Return of the One-Armed Swordsman

Nessun commento: