B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Manos: the Hands of Fate

Un'allegra famigliola in vacanza si ritrova costretta a passare la notte in una vecchia casa sperduta nella campagna. Ad accoglierli solo il maggiordomo, Torgo, che funge da tramite tra i turisti e l'evanescente padrone di casa. Ma in realtà la casa è sede di un tempio dedicato al culto del malvagio dio Manos, e la famiglia dovrà difendersi da un terribile fato...

Gli appassionati di cinema trash non potranno fare a meno di riconoscere questo titolo, che ha raggiunto una specie di status leggendario ed è considerato tra i peggiori film mai prodotti. Beh, noi l'abbiamo visto, non siamo poi così d'accordo, e il sottoscritto ha cercato di riassumere il motivo.
Leggi la Recensione

Ora, i lettori potrebbero notare che alcune delle immagini con le mele che usiamo per dare i voti sono sparite. Mentre la maggior parte delle immagini di questo sito sono hostate, come d'altra parte tutto il resto del sito stesso, da blogspot, le immagini delle mele sono hostate dallo stesso provider che ci fornisce il dominio, TopHost (questo ci consente infatti di avere un maggiore controllo so quale sia il loro URL). Purtroppo da un paio di giorni TopHost sembra avere qualche problema, e questo fa sparire le mele. Speriamo che il problema si risolva rapidamente, in caso contrario starà poi a noi vedersela con i nostri hoster.

Update: Il problema sembra risolto ora, speriamo in bene.

Nessun commento: