B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione de Gli Eredi di King Kong

In un distante futuro, il dottor Yoshida è riuscito a confinare tutti I mostri del mondo su una remota isola, dove un equipe di professionisti si occupa di mantenerli tranquilli. La base è però soggetta a uno strano incidente che causa la scomparsa dei mostri e dell'annessa equipe, e poco dopo le città della terra cominciano a essere nuovamente attaccate dalle gigantesche creature. Ben presto la verità dietro all'incidente diventa chiara: una razza aliena sta controllando le creature, e minaccia di usarle per distruggere l'intera umanità a meno che il genere umano non si arrenda ai loro progetti di conquista...

Abbiamo visto qualche tempo fa "Godzilla Final Wars", Kaiju movie in cui i mostri della terra venivano controllati da creature aliene salvo poi rivoltarsi contro gli alieni stessi. Beh, "Final Wars" è in realtà il remake di questo film del '68, che in Italia ha ricevuto incomprensibilmente il titolo "Gli Eredi di king Kong" nonostante King Kong non vi appaia neanche per sbaglio. Il film si è dimostrato valido tanto quanto il suo successore, eccetto con più gommapiuma. Se questo ha catturato il vostro interesse non posso che lasciarvi leggere l'intera recensione!
Leggi la Recensione

Nessun commento: