B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Delitti Inquietanti

Jack Cole, recentemente trasferito dalla polizia di New York a quella di Los Angeles, e il suo nuovo partner Jim Campbell investigano un serial killer noto come "The Family Man", che crocifigge le proprie vittime e proprio per seguire il quale Cole si è fatto trasferire dalla grande mela. Le cose prendono una piega personale quando la ex-moglie di Cole diventa una delle vittime del killer. Ma quando Cole, in cerca di informazioni, contatta il suo vecchio superiore sotto l'esercito, Smith, si ritrova anche invischiato nelle trame della malavita di Los Angeles...

Torniamo attivi con questa recensione del CapitAno che come al solito ci narra delle nuove gesta del possente Steven. Un film più che onesto, non privo di pecche ma che ci ha lasciato più che soddisfatti e contiene alcune tra la migliori scene che Steven ci abbia mai regalato!
Leggi la Recensione

Saprete già cosa sto per scrivere qui - le solite scuse per la prolungata inattività. Purtroppo recentemente al club abbiamo avuto alcuni avvicendamenti molto significativi e riadattarsi al nuovo ciclo sta richiedendo tempo. Il fatto che il forum abbia attravesato una fase di stanca dalla quale solo ora stiamo faticosamente uscendo non ha aiutato. Speriamo che la situazione migliori nelle prossime settimane!

Nessun commento: