B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serate Marce: Giovedì 3 e Lunedì 7 Gennaio 2012

Ritornati gonfi dopo gli inspiegabili festeggiamenti per la nascita di Gesù, ricominciano le visioni del marcio nel prestigioso salotto dello Schioppo.

Chi se non il dio della lesione violenta poteva essere scelto dal dado per inaugurare a modino il 2013 in maniera ruggente? Ecco quindi che Steven Seagal irrompe sul nostro schermo con una pellicola del 2008 a lunghi tratti anale: "Killswitch", che credo sia piaciuto solo a me. Trama sconclusionata con ben tre filoni narrativi buttati alla cazzo di cane sulla scena, una regia epilettica che volutamente salta fotogrammi ed una recitazione da recita parrocchiale fanno da contorno ad un' interpretazione tra le più malvagie dell'eroe dal ventre prominente. Grazie Steven, ti voglio bene.

Come seconda visone della serata e del 2013 in generale abbiamo l'imbarazzante "Lifeforce", horror/fantasy con zombie e vampiri spaziali di Tobe Hopper che sinceramente rompe le palle per tutti i suoi centoventi minuti di durata.

La serata del sette gennaio ha offerto la terribile esperienza dell'animazione brutta con "Dinosauri" della Dingo Pictures. Una cacata colossale che fa passare la voglia di vivere con delle animazioni repellenti ed il doppiaggio in italiano da parte di doppiatori danesi e tedeschi con ovvi risultati. Meno male dura solo cinquanta minuti. Solo il pensarci mi crea dei riflussi intestinali.

La sorte in seguito ha voluto il cult "Killer klowns from outer space" che è stato largamente apprezzato per i suoi effetti analogici marci e ribollenti su quei pagliacci infernali. Bellino bellino.

A questo giro ci siamo pure concessi la gioia del terzo film che per acclamazione popolare è stato "Double Impact" con quel vecchio cavallo di Jean Claude Van Damme che interpreta i due gemelli Wagner in una lotta senza quartiere contro l'assassino del padre al cui servizio c'è anche quel cagnaccio di Bolo Yeung. Me lo ricordavo ben più merdoso, invece non è male nonostante l'imbarazzante tecnologia con cui hanno reso i due Van Damme contemporaneamente sullo schermo e gli abbigliamenti del gemello più frivolo.

Film visionati: Killswitch e Lifeforce; Dinosauri, Killer Klowns from Outer Space e Double Impact

Killswitch



Lifeforce



Dinosauri (film completo per la gioia di tutti)

Killer Klowns from Outer Space



Double Impact

Nessun commento: