B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 21 Gennaio 2013

Innanzitutto al principio di questa serata ci siamo presi ciò che la madonnaccia ci aveva preso la serata prima: la fine di "Kickboxer" con cui abbiamo goduto come delle merde.

Ma quando ancora non avevamo finito di esultare ecco che la dea bendata ci premia con gli interessi per la sfortuna della settimana scorsa donandoci la visione di "Senza esclusione di colpi", altra pietra miliare del cinema di arti marziali con ancora un immenso Van Damme. Grazie JCVD, comincio davvero ad amarti.

La sorte nelle sue misteriose vie ha poi deciso che la nemesi naturale del muscolo di Bruxelles avrebbe dovuto dire la sua, ed ecco così che "Attack Force" con il pingue Steven Seagal piomba sul nostro schermo scandalizzandoci tutti. Questa pellicola non solo sparisce nella merda in confronto con la precedente prova di Van Damme, ma svergogna tutta la carriera del "settimo Dan di Aikido" più tondo del mondo. Questo ci ha fatto proprio cacare.

Rimane il fatto che la fortuna ci ha dato la possibilità di goderci nella stessa serata un doppio immenso Van Damme e Steven Seagal che tutti i suoi menti.

Film visionati: KickBoxer (cìò che ci era stato negato la serata scorsa),  Senza esclusioni di colpi e Attack Force

Senza esclusione di colpi

Attack Force

Nessun commento: