B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 14 Gennaio 2013

La serata del quattordici è stata un po' anal, poichè in primo luogo il dado ha scelto "Il tocco di Satana", pellicola in cui fondamentalmente non succede un cazzo tolta la presenza di un paio di fattucchiere ed una voce fuori campo su sfondo bucolico. In seguito però c'è stato un lampo di luce quando la sorte ha voluto che il Van Damme di "Kickboxer" giungesse nel salotto dello schioppo. Capolavoro assoluto di cultura pop anni 80' ed assoluta colonna portante della storia del cinema di arti marziali, lo abbiamo amato ed adorato finchè allo scoccare dei sessanta minuti il dvd si impalla inevitabilmente prima che il nostro francofono eroe possa regolare i conti con Tong Po. Grandini di bestemmie e vani tentativi di far ripartire il film hanno colmato il tempo restante che si è poi concluso con un'altra pioggia di insulti a Gesù, illazione sull'effettiva verginità della madonnaccia e conclusioni piuttosto unanimi di quanto dio fosse merda.

Io il trailer di Kickboxer lo metto lo stesso perchè mi riscalda il cuore, ma non ti preoccupare Jean Claude: riusciremo a tributare adeguatamente il tuo trionfo contro il malvagio Tong Po e la triade.
Nuk Soo kow! Nuk Soo Kow! Nuk Soo Kow!

Film visionati: Il tocco di Satana e Kickboxer (quanto basta per farci godere)


Il tocco di Satana (non trovo il trailer, beccatevi questo)

Kickboxer

Nessun commento: