B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Napalm in the Morning Studios

Essendo il club del marcio costituito principalmente da una massa di sfaticati, le nostre attività principali sono di natura principalemente statica (sedersi su un divano e restare immobili per un'ora e mezzo finché non finisce il film, alzarsi, prendere un caffè, aspettare il Mago Rosso e il CapitAno che sono fuori a fumare, risedersi e restare immobili un'altra ora e mezzo). Capita tuttavia che talvolta la nostra anima propositiva riesca a prevalere sulla nostra immane ritrosia a muovere le terga e il Club decida di produrre qualcosa di proprio.

Questo segna la nascita di uno dei progetti dei Napalm in the Morning Studios, il laboratorio di produzione cineartigianale del Club del Marcio. I NitM Studios producono nello stesso spirito con cui il Club guarda: aprossimazione, carenza di fondi, sopportazione delle avversità (tipo sopportare gli odori reciproci nell'angusta stanza del computer di casa Magneto) e volontà di infondere una pulsante carica thrash.

Al momento non molti progetti sono stati realizzati, forse perché l'ultimo che abbiamo messo in cantiere è di un volume titanico. Portare a termine un lavoro richiede quasi sempre una mole di energie inumana, visto che a distanza di un mese da quando il progetto è stato partorito nessuno ha voglia di dedicarvicisi, e i tempi si moltiplicano conseguentemente. Per ora questo è quello che gli Studios hanno da proprorvi!




Scusi Giovine
Nato in treno per caso, "Scusi Giovine" è il primo filmato che le nostre menti bacate hanno partorito. Potete godervi la sublime performance di Magneto nella parte della vecchia e di Black_Lotus nella parte del giovine. Come curiosità i titoli di testa recitano provocatoriamente "un film denunzia", ma nessuno ha mai capito cosa i nostri due prodi attori volessero denunziare.






Preside Evil
Il primo progetto serio del club, "Preside Evil" usa il prestigioso software "The Movies (r)" per trasformare i più accaniti membri del club nei loro prestigiosi corrispettivi virtuali e osservarli alle prese con i prestigiosi esperimenti di una malvagia preside. Prestano le loro voci per ridoppiare i virtuosismi dei propri omologhi informatici il Drugo, Magneto, Black_Lotus e il CapitAno, più un prestigioso "Special Guest" esterno (che però è sempre stato considerato da noi una sorta di "membro onorario") nei panni della preside. Il cortometraggio dura in totale una prestigiosa quindicina di minuti.






l'Enigma del Feticcio
Il nostro Opus Magnum, le cui lavorazioni procedono a ritmi alternativamente lenti o molto lenti da ormai un'annetto. L'obiettivo era quello di creare un film (o almeno un cortometraggio) in pieno spirito thrash, al motto "Son tutti buoni di fare un film a basso budget, noi ne faremo uno a ZERO budget!". Purtroppo per vari motivi il parto si sta rivelando molto travagliato, e possediamo al momento solo una sceneggiatura di massima, generata in un infausto pomeriggio dal Drugo e Magneto.
La trama prevedeva di narrare la vicenda di un gruppo di campeggiatori cattolici alle prese col risveglio di un malvagio antico Dio Fenicio e con la serie di bizzarre morti che questo aveva provocato; più o meno tutti i membri "ufficiali" di Club, più alcuni altri (foss'anche solo per l'evidente carenza di un numero sufficiente di attrici nel club ^^) avrebbero dovuto fare la loro comparsa.
Nonostante lo stato ancora poco più che abbozzato, la parte ottimista di noialtri Marci non dispera di riuscire a girare almeno qualcosa durante l'est
ate. Stay Tuned!

Nessun commento: