B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Nuova sezione: Napalm in the Morning Studios

E' stata aperta una nuova sezione nel sito! Questa riguarda la nostra modesta, ma piena d'idee, casa di produzione cinematografica indipendete: Napalm in the Morning Studios

Dopo aver assistito a tanto marciume cinematografico e numerosi film trash, non potevamo trattanerci dal provare anche noi qualche esperimento.

Certo, fino ad ora la produzione è stata molto ridotta, per via di una generale pigrizia e anche perché non essendo un lavoro ma più un hobby o una passione, non è sempre facile radunare la gente per compiere questa o quella impresa cinematografica. Solo per doppiare Preside Evil, un corto di 15 minuti realizzato con un videogioco per creare film, ci sono voluti mesi e mesi!

Però con pazienza e costanza alla fine sono fiducioso che riusciremo a realizzare almeno un film completo, recitato e ripreso da noi, che al momento è in cantiere.

Comunque, nella sezione, scritta dal buon the Red Mage troverete tutto quello che c'è da sapere sulla nostra casa di produzione e sulle nostre opere.

Accedi agli Studios

Nessun commento: