B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 2 Marzo 2009

Serata Marcia più tranquilla di quello che ci si attendeva, soprattutto per la sofferta assenza del buon Capitan Ano.
Comunque abbiamo iniziato la serata gustando la deliziosa torta preprata da Winter e bevendo spumante. Sì, in effetti abbiamo stappato la bottiglia di spumante alla finestra lanciando il tappo in strada e urlando: "Buon anno!".
Abbiamo forse "perso traccia del tempo"?
A differenza di quello che si potrebbe pensare di un gruppo di idioti che guarda film trash, abbiamo tenuto traccia del tempo e abbiamo semplicemente brindato in onore del forum del Club del Marcio che compie il suo primo anno di vita!
Infatti un anno fà nei primi giorni di Marzo mi venne l'idea di concretizzare l'esperienza del Club con uno spazio dove archiviare i commenti ai film, le idee e le pellicole viste, cioè il forum. Il passo successivo, quasi ad un anno di distanza, è stato la creazione di questo sito... e un brindisi!

Alla fine la seconda visione di Starship Troopers 3 è stata rimandata in attesa che tutti i membri siano presenti, soprattutto coloro che avevano perso la prima visione a Dicembre. Perciò ai presenti è toccata la visione di Rabid, a quanto pare il primo film di David Cronenberg.
Un film non male devo dire, che si è rivelato essere un interessante zombie movie anche abbastanza marcio e mai noioso.
La trama del film però ha suscitato qualche dubbio e sia durante la visione, sia successivamente, ci siamo continuamente chiesti perché ad una ragazza a cui è stata trapiantata la pelle delle gambe e dell'addome, nascano degli orifizi sotto le ascelle da cui escono degli arpioni usati per infilzare la gente, bergli il sangue ed ignettarli della broda trasformando tutti in zombi.
A questi dilemmi il film non da risposta, ma ciò non ha impedito una divertente e marcia visione.

Film Visionato: Rabid

Nessun commento: