B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione de La Bambola Assassina 3


Sono passati otto anni dalle prese del film precedente e Chucky, la malvagia bambola animata dallo spirito di un serial killer ritorna dopo essere stata uccisa nel film precedente (fusa con la plastica liquida e poi facendole esplodere la testa con un tubetto d'aria compressa). La fabbrica dove era morto nell'episodio precedente è ormai solo una baracca abbandonata pronta per essere demolita. infatti, la "Play Pals Toy Company" ha deciso di creare una nuova serie di bambole Tipo Bello, così prima della demolizione una pinza meccanica rimuove la carcassa gommosa di Chucky dal quale però esce del sangue che finisce in una cisterna di plastica fusa che ricreerà la sagoma di Chucky ridando la vita al Killer.

Il valente CapitAno ci fornisce un accurato resoconto sugli innumerevoli motivi per non guardare questo film, apparentemente un capitolo poco ispirato della serie. Non c'è molto da dire se non: enjoy!
Leggi la Recensione

Nonostante questo intervento arrivi solo oggi, la recensione era sul blog venerdì scorso. Rimettersi in carreggiata dopo i problemi che abbiamo avuto è reso più complicato dall'avvento dell'estate, e dal fatto che i nostri vari scrittori (per usare un termine generoso) chiaramente preferiscono evitare di doversi preoccupare del sito mentre sono in vacanza! Ad ogni modo, penso che i nostri due o tre lettori ormai siano abituati alla possibilità che le recensioni arrivino con un giorno di ritardo!

Nessun commento: