B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Ninja Vs Aliens

Nel Giappone medioevale un gruppo di guerrieri Ninja combatte costantemente per la sopravvivenza tra i potenti regni che lo circondano. Popolato da guerrieri abilissimi pare non esserci nessuno in grado di minacciare seriamente l'esistenza di questo popolo... Non di umano almeno.
Un meteorite piovuto dal cielo libera nei boschi attorno al villaggio la peggiore minaccia che quest'ultimo abbia mai dovuto affrontare: forti, apparentemente invincibili alieni sono improvvisamente apparsi sulla strada dei prodi ninja.
E sono in cerca di cibo...

Diciamoci la verità, con un titolo del genere un film non può che essere bellissimo. Felio ci spiega il modo in cui lo era. Vi lascio subito alla sua recensione visto che, non essendo io stesso presente alla visione del film, non ho molto da dire in materia.
Leggi la Recensione

Ci scusiamo per il ritardo di questa settimana, la recensione mi è stata consegnata con due giorni di ritardo, io ho avuto un sabato molto occupato, e le sette ore di fuso orario che mi separano dall'Italia non aiutano.

Nessun commento: