B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 25 Gennaio 2010

Ieri sera come di consueto nuova riunione del Club presso il salotto dello Schioppo. Ci siamo visti un film giapponese, "Deadly Outlaw Rekka", e un film di Ruggero Deodato, "The Barbarians". Da entrambi ci aspettavamo molto dati i lavori precendenti dei registi: il regista di DOR era Takashi Miike, che ci aveva in passato regalato quel piccolo capolavoro che è "Sukiyaki Western Django", ma la pellicola si è rivelata piuttosto lenta e noiosa, e la sua trama abbastanza incomprensibile, anche se la scena finale vale quasi il film da sola. La seconda pellicola, invece, era diretta da Deodato che ci aveva regalato una perla del calibro de "I predatori di Atlantide", e devo dire che non ha deluso.

Film Visionati: Deadly Outlaw Rekka e The Barbarians

Deadly Outlaw Rekka


The Barbarians


Per quanto riguarda le recensioni, ci sarà invece, temo, da aspettare qualche giorno perché sto attraversando un periodo di esami a poca distanza l'uno dall'altro che mi lascia veramente poco tempo da dedicare al sito... Ma arriveranno, non vi preoccupate.

Nessun commento: