B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Rialziamo il Sipario

Dunque... negli scorsi mesi questo sito è stato un po' trascurato. Il Drugo, che ha gestito finora questo sito in solitario, è in un periodo di studio serrato e gli è mancato ultimamente il tempo da dedicare a questo strumento di diffusione del marciume nel mondo.

A qualcuno però di questo naufragio del sito un po' dispiaceva, per cui due volenterosi, uno dei quali sarei io (ovviamente), hanno proposto al caro vecchio Drughello di dargli una mano per tenere aggiornato questo piccolo (per ora) omaggio al thrash. I fan del Drugo non si preoccupino: per quanto gli è possibile, continuerà ovviamente a contribuire anche lui.

Sì perché le attività del club si sono tutt'altro che fermate nel frattempo! Anzi, al contrario, i nostri luoghi di raduno preferiti (tra i quali spicca l'ormai leggendario "Salotto dello Schioppo") si riempiono con allarmante regolarità, e nuove figure vi hanno recentemente fatto le loro prime comparse. Il Club è più florido che mai e si sta dedicando alla visione di alcune tra le più orribili pellicole mai realizzate. Ma stiamo divagando.

Non so con quanta continuità riusciremo ad aggiornare, e probabilmente non riprenderemo i resoconti di ogni singola serata marcia (o perlomeno, non così esaurienti come quelli scritti in passato dal caro Drugo); piuttosto, cercheremo di aggiungere titoli alla marcia videoteca, per quanto possibile, e magari qualche altra sezione. Ad ogni modo è ancora un po' tutto da decidere...

L'importante è che il sito del Club del Marcio ricomincia ufficialmente le attività! Restate sintonizzati e ricordate: il Club non morirà mai: marcirà prima!

Nessun commento: