B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di The Barbarians

Una tribù di artisti girovaghi - i Ragnicks - vive felice sotto la guida della regina Canary la quale custodisce un rubino magico, che assicura a tutti una piena felicità. Ma il truce Kadar è in agguato con i suoi guerrieri, il rubino gli preme anche come segno di potere e, quindi, attacca la tribù ambulante, cattura la regina e trae in schiavitù anche due ragazzi - i gemelli Gore e Kutchek, destinati a lavori massacranti nelle cave di Talchet. Canary, però, è riuscita durante lo scontro a far fuggire il fido Greyschaft con la pietra magica, affinché essa sia occultata in un luogo prestabilito. Purché i due gemelli non muoiano sotto le frustate e per gli stenti, la regina accetta di entrare a far parte del gineceo di Kadar senza che questi peraltro non riesca mai a strapparle il nome del luogo in cui il rubino deve ormai essere stato celato. I gemelli crescono e ora sono diventati due giganti dotati di intrepido coraggio e di enorme forza. Fuggiti da Talchet e ritrovati i Ragnicks sopravvissuti, li attendono straordinarie avventure...

Un film fantasy, targato Ruggero Deodato, che vedemmo a gennaio.Ci piacque molto, tra costumi improbabili, personaggi monodimensionali e una trama tanto semplice che era impossibile infilarci un buco. Deodato ci aveva già regalato "I Predatori di Atlantide" ("Come va Washington?" "Non lo so, io mi chiamo Mohammed") e non ha deluso le aspettative.
Leggi la Recensione

Io, il Drugo e il CapitAno siamo finalmente giunti a un accordo su come postare le recensioni. Entro la fine del mese di aprile quindi aspettatevi un altro paio di lavori, scritti dai miei due colleghi, su due film di recente visione, più un'altra recensione mia che sarà presumibilmente su qualche film che abbiamo visto un po' più addietro.

Nessun commento: