B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: Lunedì 8 Marzo 2010

E si riparte!
La scorsa settimana non c'è stata alcuna Serata Marcia perché quel lunedì sera tutti i membri del Club erano riuniti per una distruttiva ma ben goduriosa cena del male!
Ora che abbiamo digerito, abbiamo smaltito il vino e un'intera settimana è già passata abbiamo finalmente ripreso la nostra attività di esplorazione del cinema trash. Come ha fatto notare il buon Capitan Ano, è stata comunque una serata abbastanza intima visto che i membri presenti erano solo cinque, me compreso, rispetto agli almeno otto-nove abituali. Ciò in ogni caso non ci ha fermato e anzi, avendo più spazio a disposizione e potendo rilassare più agiatamente le nostre subdole membra abbiamo affrontanto l'autopunizione.
A mio parere l'autopunizione è stata notevole perché il film toccatoci è un horror psicologico giapponese di nome Infection. I pareri dei membri su di esso sono abbastanza discordanti, tutti comunque siamo d'accordo sul fatto che il film crea una notevole tensione e suspence che però viene completamente buttata nel cesso perché la trama non ha alcun fottuto senso! Alla fine nessuno ci ha capito niente! Forse perché dopo tanti film trash abbiamo perso qualche neurone direte voi? Ci sta, ma oggettivamente il film ha una trama incomprensibile che ne rende la sua visione una tortura!
Nota: Putroppo abbiamo visto il film in italiano, mai vedere un film orientale doppiato perché sembra di vedere un cartone animato. Lingua originale for the win!

Film visionato: Infection

Infection

Nessun commento: