B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione de L'Ultima Casa a Sinistra

Due ragazze, recatesi in un quartiere malfamato per assistere a un concerto, cercando di ottenere della marijuana finiscono nelle mani di un gruppo di brutali delinquenti. Verranno rapite e costrette a seguire la volontà dei loro carcerieri...

Al di là del voto piuttosto generoso (ben 3) che l'impietosa media tra i voti del sondaggio sul forum del Club gli ha affibbiato, questo film era piuttosto grottesco. A parte la recitazione veramente terribile, che rendeva talvolta difficile capire cosa stesse succedendo, alcune scene ci hanno forzato a chiederci cosa di preciso avesse in testa il regista. Regista che peraltro è Wes Craven, che poi avrebbe partorito diverse pellicole horror che avrebbero riscosso un discreto successo di pubblico. Non tutti partono bene, evidentemente.
Tra l'altro di questo film è stato girato un remake nel 2009, prodotto (ma non diretto) dallo stesso Craven. Non sappiamo quanto sia buono tale film, ma eventualmente chiunque sia riuscito a tirare fuori qualcosa di buono da questa roba merita un plauso.
 
Leggi la Recensione

Nessun commento: