B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia 24 Maggio 2010

In una serata estremamente intima orfana del parello, perso tra le montagne, del Serello, perso tra i meandri di Nuova Camelot e del Cambi di cui nessuno ha notizie da settimane.

La prima visione è stata particolarmente autopunitiva con l'imbrazzante "...e così divennero i tre supermen del west", portato al club da me medesimo dopo averlo incontrato nella mia esplorazione del mondo dello spaghetti western. film comicarolo con gag imbarazzanti che batte sulle nostre palle come un martello su un incudine.

Il secondo film è stato il colossal "Scontro fra titani", ovviamente quello degli anni 80', un film il cui primo quarto d'ora è stato addolcito da una spedizione in pizzeria che ha portato fra le mie braccia una preziosa fonduta con maialona, per cui ringrazio il mio personale amico Allah per aver dato all'uomo le facoltà per poterla creare.
Comunque il film aveva una trama simpatica, quello di cui non riesco a capacitarmi è stato quell'abuso di stop-motion che ha portato le pallacce, già crepate dal film precedente, ad esplodere in una miriade di pezzi.

Una serata vagamente negativa, con i dadi che, dopo settimane di scelte felici, ricordano a tutti noi che la sorte è puttana e così come ti solletica lo scroto delicatamente in un momento, quello dopo ti infila un pollice nell'ano senza nemmeno chiederti scusa. Ma d'altronde non è sempre domenica. Una rondine non fa primavera. Rosso di sera bel tempo si spera. Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irrangiungibili, girare come la merda nei tubi, Gesù era negro ecc ecc....

Film visionati: E Così Divennero i Tre Superman del West e Scontro fra Titani

E Così Divennero i Tre Superman del West


Scontro fra Titani

Nessun commento: