B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia 17 Maggio 2010

Dopo lo stop della settimana scorsa a causa della generalizzata assenza di tutti, questo lunedì siamo tornati all'assalto con due ottimi titoli.

Il primo, sorteggiato personalmente, è stato "Reazione a catena " del nostro amico Mario Bava, che però ha la colpa di aver dato alla luce quel criminale di suo figlio, il nostro nemico Lamberto Bava.
Nonostante queste colpe immonde, il film ci ha dato tante gioie, belle uccisioni ed effetti speciali, inoltre la pellicola si candida ufficialmente per il premio "Finale a Merda 2010".

Il secondo film è stato il quarto capitolo della saga di "Grano Rosso Sangue", ciò che in Italia viene chiamato "Inferno a Gran Island", con protagonista una giovane e non famosa Naomi Watts, la quale, devo ammettere, è proprio una gran passera.
La pellicola, nonostante temessimo il peggio, si è rivelata stranamente valida, con una bella dose di sangue ed uccisioni assurde ed un discreto trionfo di broda.
Quindi serata assolutamente positiva, anche perchè Sade è stato quasi sempre zitto e non ha cacato il cazzo a nessuno.

Film visionati: Reazione a Catena e Grano Rosso Sangue 4

Reazione a Catena


Grano Rosso Sangue 4

Nessun commento: