B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Versus

Ci sono 666 portali, nascosti e sconosciuti agli esseri umani, che collegano il nostro mondo ad un’altra dimensione. Da qualche parte in Giappone esiste il 444esimo portale, la foresta della resurrezione, e proprio in questa foresta due evasi da una prigione hanno appuntamento con dei gangster che hanno organizzato la loro fuga. Tra il misterioso e duro prigioniero KSC2-303 e gli yakuza sono subito scintille, e quando scoppia una discussione riguardo una ragazza rapita e portata là, uno dei gangster ci rimette la vita per poi ritornare in azione come uno zombie affamato di carne umana. Il prigioniero e la ragazza fuggono, ma si dovranno guardare dagli yakuza che li inseguono perché devono portarli vivi al loro capo, nonché da un’orda di zombie che si risveglia nella foresta (usata inconsapevolmente come discarica per le loro vittime dai criminali), e pian piano tra sparatorie e combattimenti iniziano a capire che forse in ballo c’è molto di più che la loro sopravvivenza, forse il destino del mondo...


Avevo promesso che avrei messo la recensione in orario, l'ho fatto con quattro giorni di ritardo e chiedo scusa, ma se pensate che in questo momento sono a Chicago a lavorare capite che già sto facendo il possibile.

Dunque, Versus. Versus è un film strano. A noi è piaciuto, ci sono scene splatter ben realizzate, combattimenti a metà strada tra il divertente e il tamarrissimo e personaggi piacevolmente assurdi. Però bisogna ammettere che in alcune sue parti è decisamente noioso, e la trama sostanzialmente è del tutto incomprensibile! Ad ogni modo ci sentiamo decisamente di consigliarlo. Magari nella Ultimate Edition, che noi non abbiamo visto, ancora più lunga, probabilmente ancora più noiosa e quasi certamente ancora più incomprensibile. Se vi capita, diteci com'é!
Leggi la Recensione

Nessun commento: