B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di DeathStalker

Il guerriero e fuori-legge conosciuto come Deathstalker si ritrova coinvolto da una vecchia strega nella missione di trovare e unire i tre poteri della creazione: un calice, un amuleto e una spada. Anche il mago malvagio Munkar li desidera e ne posside già due usandoli per scopi nefasti. Dopo aver ritrovato la spada, Deathstalker si unisce ad altri viaggiatori diretti ad un grande torneo fra guerrieri indetto da Munkar stesso per determinare il suo erede. Il mago si è infatti impossessato del regno detenendo la vera principessa prigioniera e pianifica di uccidere Deathstalker. L'eroe si ritroverà così a combattere per salvare le principessa e liberare il regno...

Film di genere Sword&Sorcery, primo di una sfortunata serie di quattro pellicole. Vedemmo i primi due film in una serata che presuntuosamente appellammo col titolo di "Maratona Deathstalker" (come se per fare una maratona bastassero due film, suvvia) e il secondo ci dette molta soddisfazione - un po' meno il primo, di cui ho appena postato la recensione, che ha pretese di essere più epico ma riesce solo a essere più scialbo - almeno DeathStalker 2 non si prendeva sul serio e ci ha fatto sgansciare dalle risate in più occasioni. Senza contare che nel secondo c'erano anche gli zombie. Certo, nel primo film c'era l'Omino che Gira (che potete ammirare in fondo alla recensione) ma nel secondo hanno avuto la brillante idea di... riutilizzare la stessa scena, per cui da questo punto di vista sono pari.

L'enorme quantità di procaci donzelle seminude rimane immutata da un film all'altro se non altro.
Leggi la Recensione

Per il futuro: onestamente penserei che con l'avvento ormai prossimo di Settembre sia possibile ricominciare a sfornare recensioni a pieno ritmo, anche se devo parlarne un po' più approfondiatmente con gli altri due. Stavolta la mia sarà anticipata al 20, visto che il 30 settembre sarò forse occupato a spendere tutto quello che ho guadagnato in due duri mesi di lavoro chicaghese in quel di Las Vegas, o forse sperduto nei deserti dell'Ariziona. Penserei che il CapitAno possa essere in grado di produrre qualcosa intorno al 10 e il Drugo intorno al 30, ma è ancora tutto da definire.

Nessun commento: