B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di DeathStalker 2: Duel of the Titans

Il famoso eroe Deathstalker salva la veggente Reena dalle prepotenze di alcune guardie e lei cerca di convincerlo ad aiutarla in un'importante missione: salvare la principessa Evie del regno di Jzafir deposta con l'uso di un clone impostore dal malvagio mago/spadaccino Jerak. Deathstalker e Reena viaggiano così insieme fino al castello del malvagio stregone affrontando numerosi nemici e pericoli lungo il cammino...

Stavolta quasi in orario, ecco la mia recensione di questo mese. Avendo recensito DeathStalker la scorsa volta, mi è sembrato naturale replicare col secondo film della serie, anche perché avevo scritto più volte nella precedente recensione che il secondo film della serie era tanto migliore del primo e non avrei mai potuto lasciarvi a bocca asciutta. Gli elementi positivi della serie scorsa ci sono ancora tutti (principalmente le ormai note sboldre seminude e l'omino che gira) però in più c'è una generica tendenza a non prendersi sul serio che rende il film molto più godibile (anche se molto meno epico).

Perquanto riguarda il futuro, presumiamo che il Drugo faccia la recensione del 30, dove la parola "presumiamo" è dovuta al fatto che non ne abbiamo notizie da tempo immemore. Cercheremo di recuperare il nostro fido presidente e farvi spaere qualcosa appena possibile!

Nessun commento: