B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

Serata Marcia: 20 - 27 Settembre 2010

Dopo la pausa estiva, eccoci tornati a navigare nel torbido mare che ci attizza tanto.

In realtà questa non è la prima serata marcia della stagione visto che ne abbiamo fatta una la settimana scorsa, ma, visto che sono pigro, non ho fatto l'intervento.

Un po' troppa latitanza in queste serate, maledette le mamme degli stronzi, per fortuna che c'è gente come me che non ha affetti se non il salotto dello Schioppo.

Nella precedente serata Steven Seagal ci aveva deliziato con i suoi colpi storci-colli nella battaglia contro la Yakuza di "Into the sun", mentre la programmazione è finita con un classico di Roger Corman "La piccola bottega degli orrori". Serata eccellente direi.

Mentre ieri sera il palinsesto marcio ha visto il ritorno del grande pistolero Sartana in "Sono Sartana,il vostro becchino" che, seppur un gradevole Spaghetti, mancava del solito carisma sprigionato dal protagonista, per poi finire con un grande esempio del cinema d'azione: "Forza d'urto" con l'ex campione di football (che sport di merda) Brian Bosworth, che ci ha dato una gioia esagerata e mi permetto di lodare la prestazione sopra le righe di un grande Lance Henriksen, da sempre il mio idolo.

Film Visionati: Into the Sun, La Piccola Bottega degli Orrori, Sono Sartana il Vostro Becchino, Forza d'Urto

Into the Sun


La Piccola Bottega degli Orrori


Sono Sartana il Vostro Becchino
(Del film di Sartana non trovo il trailer per cui vi beccherete l'intro poderoso).


Forza d'Urto

Nessun commento: