B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di The Cat

Tre extraterrestri "buoni" sotto le mentite spoglie di un vecchio, di una giovane bellissima e di un super gatto, contendono ad un extraterrestre "malvagio" informe e melmoso, capace di rivestirsi delle sembianze delle sue vittime, un prezioso congegno che permetterebbe loro di tornare nello spazio. Nello scontro vengono coinvolti uno scrittore di nome Wisely, la sua fidanzata Pai So e il loro amico poliziotto Wang Chieh-Mei. Wisely all'inzio indaga sui tre alieni convinto che siano dei ladri e non conoscendo le loro vere intenzioni. Una volta però appreso il loro segreto si dovrà alleare con loro per sconfiggere il quarto alieno che vuole ucciderli e che costituisce una seria minaccia per l'umanità...

Dopo una settimana di misteriosa assenza torna la nostra consueta recensione dei film di merda.
Questa volta tocca a Felio, che ci parla di un film cinese decisamente marcio ma assai divertente ovvero "The Cat". Ricordo ancora che lo visionammo qualche mese fa durante una Serata Marcia gremita di gente e nessuno di noi aveva la minima informazione sulla trama o il soggetto di questo film e proprio per questo ci dispensò notevoli sorprese e risate.
Ora comunque non voglio anticiparvi nulla e vi lascio a Felio nella sua narrazione di questo ennesimo pessimo, ma spassoso, esperimento cinematografico...
Leggi la Recensione

Abbiamo anche ricominciato la nostra avventura di esplorazione del peggio che il cinema può offrire con le Serata Marce del lunedì sera. Presto avrete anche un resoconto dell'ultima serata e dei film marci che ci siamo auto-inflitti.

Nessun commento: