B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Duro da Uccidere

L'agente Mason Storm, integerrimo poliziotto e premuroso padre di famiglia, riesce una sera a procurarsi la registrazione di un colloquio tra alcuni poliziotti corrotti, un pericoloso boss della mafia e il senatore Vernon Trent. Tornato alla sua abitazione nasconde il nastro compromettente e si dedica al figlio e alla moglie, ma poco dopo un gruppo di assassini al soldo di Trent, irrompe e inizia a fare fuoco uccidendo sua moglie. Viene data la notizia che Storm è morto, mentre in realtà questi è in coma in un letto di ospedale, sotto falso nome. Sette anni più tardi, si risveglia e subito fa conoscenza con l'infermiera Andy Stewart ma soprattutto apprende che suo figlio Sonny è vivo. Anche chi lo voleva morto viene a conoscenza però del suo risveglio e tenta più volte di assassinarlo. Storm, determinato a vendicare la morte della moglie, inizia così una guerra contro i suoi carnefici...


Dopo una settimana di pausa per i soliti impegni e incomprensioni, il club torna ruggente a proporvi la consueta recensione del giovedì, con un po' di ritardo che va però attribuito alla differenza di fuso orario che ancora mi affligge. Stavolta è il CapitAno a scrivere, e come spesso accade, si narrano le gesta del prode Steven Seagal, stavolta giovane e particolarmente in forma.

Nessun commento: