B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Ercole, Sansone, Maciste e Ursus gli Invincibili

Ercole, per conquistare la mano di Onfale, dovrà combattere contro l'uomo più forte del mondo. Sansone. Nemea, madre di Onfale, fedele alla dea Atte, spedisce un'ambasciata a Sansone, il quale accetta la sfida ma viene trattenuto dalla gelosa Dalila che gli recide le chiome, privandolo così della sua forza. Gli ambasciatori di Lidia, che non comprendono le ragioni del ripensamento di Sansone, lo fanno rapire da Ursus, un bravaccio tutto muscoli che verrà esemplarmente punito dal paladino dei deboli, Maciste. Il terzetto giunge nella Lidia con l'intenzione di aiutare Ercole, ma i loro progetti sono prevenuti da Inor, innamorato di Onfale, che rapisce la fanciulla...

Rimasto colpito da questo peplum  che fa di tutti gli eroi forzuti un po' un frullato, il buon Felio ha deciso di scegliere proprio questo film per la sua recensione visto che lo ha particolarmente apprezzato.
Ok tranquilli, con le rime mi fermo qui e vi lascio senza altri indugi alla recensione di questa settimana che ci porta in un mondo fatto di muscoli, colonne e improbabili regni, il mondo antico appunto, che a noi del Club piace tanto.
Leggi la Recensione

Magari quelli che ci seguono un minimo si saranno chiesti dove sia finito il resoconto della Serata Marcia di questa settimana. Tranquilli, non ce ne siamo dimenticati, semplicemente non c'è stata alcuna serata per problemi tecnici di salotto. Sicuramente torneremo a farci del male lunedì prossimo...

Nessun commento: