B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione di Jack Brooks: Monster Slayer

Jack Brooks, dopo aver assistito in giovane età alla morte dei genitori per mano di una creatura mostruosa, cresce con un terribile disturbo caratteriale, che gli impedisce di controllare le proprie reazioni e di tenere a freno gli scatti rabbiosi. Idraulico di professione, frequenta una scuola serale dove conosce il professor Crowley, che lo prega di riparare un guasto alla caldaia di casa sua. Il problema si rivela più ostico del previsto e il professore, in un secondo momento, cercando di sistemare le tubature con un artigianale fai-da-te, scopre che, in giardino, è stata seppellita una cassa di legno. Al suo interno, ossa umane e un cuore nero pulsante…

Finalmente un film con mostri assortiti, scene splatterose piene di broda e tanta gommapiuma! Sarà veramente così?
Ultimamente, lasciando le pellicole più emozionanti ai miei sottopost... ops! intendo dire: "ai miei collaboratori", mi sto occupando di recensire film che non hanno propriamente esaltato il Club, ma che in genere hanno mostrato una duplice natura con da un lato caratteristiche che ci hanno convinto, ma allo stesso tempo con altre che ne hanno inesorabilmente segnato l'ingresso nel dimenticatoio. Perciò sarà così anche per Jack Brooks: Monster Slayer? Leggete la recensione per scoprirlo...

Leggi la Recensione

1 commento:

The RedMage ha detto...

Guarda carissimo che io cerco sempre di alternarne uno e uno, ove possibile, infatti ho recensito quella cacata di "Uomini Coccodrillo".