B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione de Il Ritorno del Mostro della Palude

In cerca di notizie sulla misteriosa morte della madre, la "bellissima botanica" (cit.) Abigail Arcane (H. Locklear) parte per raggiungere il suo patrigno, il dottor Anton Arcane (Louis Jordan). Nel frattempo nella palude che circonda la villa del dottore fatti sempre più strani accadono: esseri mostruosi spuntano dalle acque melmose e attaccano chiunque passi vicino, spingendosi persino fino ai paesi più vicini, ma un altro mostro - una pianta umanoide che si fa chiamare "la Cosa della Palude" (D. Durock) li tiene a bada e salva più volte gli attaccati. Quello che non si sa è che questi mostri hanno a che fare con le oscure ricerche del dottore, e un terribile confronto attende la Cosa ed Abigail...

Film contemporaneamente bellissimo e terribile visto milioni di anni fa, recensito milioni di anni fa, e successivamente dimenticato. La recensione è ad opera mia e spiega perché dovreste vedere questo film, e perché non dovreste.
Leggi la Recensione

Nessun commento: