B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[Serata Marcia] Lunedì 5 Marzo 2012

Serata piuttosto ruggente dove in primo luogo vi è stato un revival di un film già visto nel 2009,con la visione del capolavoro musical "Little Rita nel West" per dare il nostro marcio-addio a Lucio Dalla. Qui interpreta l'inutile compagno nelle fanfaronate western di una catastrofica Rita Pavone con l'appoggio anche del mio personale amico Gordon Mitchell, già famoso nel mondo degli spaghetti western e nel mondo dei "film brutti" per l'interpretazione del sacerdote di Satana che invoca Aborim ne "La croce delle sette pietre". Ad alcuni floscioni del club, siano maledetti, il film non è piaciuto, al contrario ritengo che sia un capolavoro di bruttezza: lacrime e novantadue minuti di applausi.

Tra un insulto ed un altro si passa al secondo film, un horror primi anni 80' arrogantemente brutto, senza senso e defecabile. Lo abbiamo apprezzato abbastanza, ma non può rivaleggiare con la grandezza del primo film.

Film Visionati: Little Rita nel West e Bloody Psycho

Little Rita nel West

Bloody Psycho

Nessun commento: