B-Movies e Cinema Trash


Club fiorentino per la visione e l'apprezzamento di B-movies e cinema Trash! Clicca qui per maggiori informazioni. Nuove recensioni ogni due settimane circa.

[News] Recensione (a sorpresa) di Uomini Coccodrillo

Al Webley Sanitarium, il neuropatologo Wayne Mac-Gregor ha invitato il collega Eric Lorimer ad assistere a un esperimento sulla volontaria Jane Marvin che, sottoposta a una sorta di macchina della verità con un’iniezione di Pentothal, ricorda di essere Joyce Webster e di essere stata sposata a Paul Webster. La donna racconta la sua storia con Paul, come l’avesse sposato dopo che lui aveva subito un incidente aereo in guerra da cui sarebbe dovuto uscire morto per come era ridotto. Ma qualcosa era successo. E nel viaggio di nozze, ricevuto un telegramma, Paul era sceso dal treno e se n’era andato, scomparso nonostante tutte le sue ricerche. Una traccia l’aveva portata in un paesino della Louisiana in mezzo alle paludi...

Un film degli anni cinquanta che abbiamo visto a gennaio. Certo, erano altri tempi, ma questo non cambia che, nonostante il goffo tentativo di fare della fantascienza, il film sia più che altro molto noioso.
Leggi la Recensione

Posso già immaginare i nostri lettori pensare - aspetta, come mai oggi è arrivata una recensione? ma non ne avevate già messa una giovedì scorso? Ci sono due risposte. La prima è che a volte anche noi ci ricordiamo delle promesse fatte. Due o tre settimane fa era stata saltata una recensione, avevamo detto che l'avremmo recuperata, e così abbiamo fatto. La seconda è che lunedì abbiamo discusso un po' di come organizzarsi e.. beh, pare che giovedì sia un giorno un po' scomodo per tutti - e avrete notato che, in effetti, troppo spesso ultimamente ci sono ritardi o mancate consegne.  Da questa settimana quindi le recensioni arriveranno ogni sabato invece che ogni giovedì. È in larga misura un tentativo - nel caso la cosa non funzioni, valuteremo se tornare al giovedì.

Nei prossimi giorni aspettatevi inoltre alcune piccole modifiche all'aspetto del sito. Nulla di sconvolgente, ma ci saranno.

Nessun commento: